Zaccheroni: “Spalletti? L’Inter difficilmente avrebbe potuto trovare di meglio. Suning…”

Zaccheroni: “Spalletti? L’Inter difficilmente avrebbe potuto trovare di meglio. Suning…”


L’ex allenatore dell’Inter Alberto Zaccheroni, ospite a Tutti Convocati in onda su Radio 24, ha parlato così di Luciano Spalletti, prossimo a diventare ufficialmente l’allenatore nerazzurro.

LE DICHIARAZIONI DI ZACCHERONI

“Spalletti l’uomo giusto per l’Inter? Se rimaniamo al contesto italiano sì, oggi ha raggiunto maturità e carisma tale che mi viene da pensare che di meglio l’Inter non avesse potuto trovare. È giusta la soluzione italiana. L’Inter deve gettare le basi per il futuro ed un conoscitore del calcio italiano come Spalletti è adatto. Pioli mi piace sul piano tattico, ma è un allenatore che va seguito da una grande esperienza. Pioli si è perso nel momento in cui è passato a parlare delle voci di Conte. Doveva essere concentrato solo sul campo. Suning ha grande disponibilità economica ma è molto pretenzioso nel breve tempo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl