Jardim rivela: "Ho rifiutato un'offerta dell'Inter"

L’allenatore rivela: “Ho rifiutato un’offerta dell’Inter”


Prima di raggiungere un accordo con Spalletti, l’Inter ha contattato altri allenatori per riempire la panchina del prossimo anno. Nelle ultime ore Premium Sport ha riportato le dichiarazioni di uno dei prescelti.

LE RIVELAZIONI DELL’ALLENATORE

Leonardo Jardim a TF1 ha infatti dichiarato: “In Cina erano pronti a fare ponti d’oro pur di avermi e ho ricevuto anche un’offerta dall’Inter”.
L’allenatore portoghese ha deciso però di rimanere nel Principato: “Io sono convinto del fatto che il progetto Monaco non sia ancora giunto al termine. Presto rinnoverò il contratto che mi lega al club, a breve arriverà anche l’ufficialità”.

Un progetto importante visto che i biancorossi hanno conquistato la Ligue 1. In Champions League si sono fermati soltanto in semifinale contro la Juventus.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl