Hazard: "Serie A? Quando giocavo nel Lille l'Inter..."

Un fenomeno della Premier vicino all’Inter qualche anno fa? Ecco i retroscena


Parlando in conferenza stampa alla vigilia della partita tra la sua nazionale e la Repubblica Ceca, il giocatore belga si è soffermato sul rapporto col tecnico del Chelsea Antonio Conte.

GIOCATORE DELLA PREMIER VICINO ALL’INTER QUALCHE ANNO FA

Le dichiarazioni di Eden Hazard:

“Insieme abbiamo vissuto una grande stagione. Io, Antonio e tutti i giocatori. Abbiamo vinto insieme il campionato, faremo la Champions League e vogliamo continuare così. Sappiamo che sarà difficile vincere la Premier League per due anni di fila, ma è il nostro obiettivo. È stato bellissimo giocare per un allenatore come Conte, col quale abbiamo speso il primo anno insieme”.

Hazard ha anche svelato un retroscena su un suo possibile approdo in Serie A. “Nella mia mente c’era l’Inghilterra, dopo la Ligue 1. Però ci fu una chiacchierata ai tempi del Lille dopo una gara in Champions League contro l’Inter. In futuro chissà, ma per ora sono felice in Inghilterra e sto bene dove mi trovo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl