Cessione Perisic necessaria per acquistare, Murillo è un punto interrogativo

GdS – Inter, si pensa a cedere: la partenza di Perisic necessaria per acquistare, Murillo è un punto interrogativo


Sistemata la questione allenatore, è tempo di pensare al mercato. Finestra che, però, dovrà cominciare con una cessione Perisic è ormai vicino al Manchester United. Si cerca una sistemazione anche per Jeison Murillo.

CESSIONE PERISIC, SACRIFICIO NECESSARIO PER IL MERCATO

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, infatti, prima di acquistare e confermare le trattative già avviate, bisognerà colmare il buco di 30 milioni ancora sulla testa del club nerazzurro. L’Uefa ha chiesto di pareggiare il bilancio prima di partire con gli acquisti. Perisic è l’unico, per ora, con mercato, con il Manchester United che è arrivato a 30 milioni. I Red Devils, stanno pensando ad un rilancio di 52 milioni. Sarebbe un’ottima plusvalenza, di almeno 40 milioni. Il resto, invece, non è un granché. Tutti i giocatori in uscita non hanno grande mercato. Jovetic, ad esempio, rientrerà dal prestito e dovrà decidere il suo futuro. Il club andaluso lo riscatterebbe a 13 milioni, ma c’è il problema ingaggio, vale a dire i 3 milioni che percepiva in nerazzurro. Su di lui anche il Marsiglia, anch’esso non intenzionato a coprire lo stipendio del montenegrino.

In uscita anche Ranocchia, rientrato dalla parentesi all’Hull City. Un buon periodo in Premier, ma nessuno ha ora interesse per lui. L’unico ad avere mercato potrebbe essere Murillo, conteso tra lo Zenit di Mancini e il Villarreal. Il “sottomarino giallo” ha offerto 10 milioni, l’Inter ne vuole il doppio. I russi possono accontentare i nerazzurri. Chi porterà soldi utili a plusvalenza dovrebbero essere anche Brozovic e Banega. Serve però un intervento pratico, al quale stanno lavorando sia Ausilio che Sabatini.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl