Difesa Inter da rifare: si segue Rudiger, salgono le quotazioni di Acerbi

TS – Difesa Inter da rifare: tutti i nomi in entrata e in uscita per il reparto arretrato


Chiusa quasi ufficialmente la questione allenatore, è tempo di mercato. Una delle prerogative dei nerazzurri è la difesa Inter che saluterà alcuni elementi e cercherà di rimpiazzarli con nuovi arrivi.

DIFESA INTER, AI NERAZZURRI PIACE ACERBI 

I primi acquisti dell’Inter spallettiana, come testimonia Tuttosport, saranno in difesa. L’unico intoccabile è Danilo D’Ambrosio, mentre gli altri sono tutti potenzialmente sul mercato. Spalletti vorrebbe la possibilità di passare facilmente dalla difesa a quattro a quella a tre. Per questo, il primo obiettivo è Rudiger, valutato 40-45 milioni dalla Roma. L’incontro tra Monchi e Manolas ha portato alla fumata bianca in chiave rinnovo del contratto del difensore greco.

L’Inter acquisterà un altro centrale, che però non sarà Pepe. Il portoghese ha chiesto un ingaggio troppo elevato. Non una grande idea, inoltre, affiancare il neocampione d’Europa a Miranda, vista l’elevata età dei due (33 a settembre il brasiliano, 35 il portoghese a febbraio 2018). Per questo, salgono le quotazioni di Francesco Acerbi, vecchio pallino di Ausilio, su cui c’è però anche la Roma. Per arrivare all’ex Milan, i nerazzurri possono mettere sul piatto Caprari, gradito ai neroverdi in fase di trattativa per Berardi, quando il classe ’93 era stato proposto come contropartita tecnica al club di Squinzi.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl