CdS - L'agente di Gabigol è stato arrestato. Ora la sua cessione...

CdS – L’agente di Gabigol è stato arrestato. Ora la sua cessione…


L’anno terribile di Gabigol continua. Ieri dal Brasile, dove l’attaccante è tornato per le vacanze, è arrivata la notizia che il suo agente, Wagner Ribeiro, è stato condannato a 5 anni di carcere. In regime di semilibertà per evasione fiscale. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

AGENTE DI GABIGOL ARRESTATO

Questo avrà ripercussioni anche sul nerazzurro. Dato che Ribeiro, pur rimanendo in libertà in attesa dell’appello, ha dovuto riconsegnare il passaporto e non può lasciare il Brasile.

Per parlare con la dirigenza dell’Inter per decidere dove Gabigol giocherà nel 2016-17, dunque, il procuratore dovrà eventualmente inviare un suo collaboratore. Gli avvocati di Ribeiro sostengono che i soldi contestati (1,1 milioni di euro trovati dal 2002 al 2005 sui suoi conti; solo 160.000 dichiarati) sarebbero la restituzione di un prestito.

Prestito che l’agente avrebbe fatto alla società di cui è partner. Gabigol ha finito la stagione fuori rosa dopo aver polemicamente abbandonato la panchina dell’Olimpico. Perché Vecchi non lo aveva mandato in campo con la Lazio. Ha ricevuto anche una multa salata da parte della società. Pagato 29,5 milioni, ha giocato tra Serie A e Coppa Italia 10 partite e segnato 1 gol.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl