CdS - Inter, offerti più milioni al Nizza per Dalbert

CdS – Inter, offerti più milioni al Nizza per Dalbert


L’Inter accelera su Dalbert, il terzino brasiliano del Nizza è stato scelto come principale obiettivo per la fascia sinistra. Ieri il ds Ausilio ha incontrato gli intermediari dell’operazione. Ha consegnato loro un’offerta ritoccata a rialzo rispetto a quella da 7 milioni avanzata all’inizio della trattativa. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

INTER, RIALZATA L’OFFERTA PER DALBERT

All’inizio della prossima settimana ci sarà i due agenti Fifa andranno in Costa Azzurra per incontrare i dirigenti del club francese. Verificheranno la loro volontà a far partire l’ex Flamengo a cifre più basse rispetto alla richiesta iniziale (15 milioni bonus compresi).

Con in mano l’accordo con il giocatore, il club nerazzurro si sente in una posizione di forza.  Anche il brasiliano sta facendo il possibile per convincere i dirigenti francesi a cederlo.

L’Inter sta valutando la possibilità di inserire nell’operazione delle contropartite tecniche. Gabigol potrebbe finire nell’affare, visto che quest’ultimo potrebbe lasciare Milano solo in prestito complice l’alta valutazione per cui è a bilancio.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl