Dalla Francia - Emery e Di Maria a cena, Inter sempre più lontana

Dalla Francia – Emery e Di Maria a cena, Inter sempre più lontana


Una cena per gettare le basi per il prossimo anno e allontanare i fantasmi di una partenza quella avvenuta tra Unai Emery e Angel Di Maria. Nonostante le tante pretendenti che non mollano la presa.

DI MARIA SI ALLONTANA DALL’INTER

Unai EmeryAngel Di Maria, insieme a tavola per progettare il Paris Saint-Germain che verrà. Come riportato da L’Equipe, infatti, l’allenatore del PSG e il centrocampista argentino sarebbero stati a cena insieme nella serata di martedì per pianificare, appunto, la prossima stagione. Che quindi confermerebbe la volontà dell’ex Real Madrid e Manchester United di rimanere nella capitale francese.

Nonostante il pressing dell’Inter e un contratto in scadenza nel 2019, dunque, il destino di Di Maria sembra ancora a Parigi.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl