Suning, nel mirino una squadra di Bundesliga

Suning, nel mirino una squadra di Bundesliga


Suning Bundesliga, il gruppo cinese mette gli occhi su una società tedesca

Suning Bundesliga, Zhang interessato ad una squadra in Germania

Non solo Inter e Jiangsu. Suning, che non ha mai fatto mistero di volere ampliare, anche attraverso il calcio, la propria rete commerciale, mette gli occhi su un altro top team. Secondo quanto riporta la Bild, infatti, sarebbero iniziati i primi colloqui per investire nell’Herta Berlino. La squadra della capitale sta attraversando un difficile momento dal punto di vista economico, e l’ingresso di Suning come investitore sarebbe un’autentica manna dal cielo. Dice il manager Michael Preetz: “Nelle ultime due annate siamo riusciti a trattenere quasi tutti i migliori. Durante quest’estate può succedere di tutto, anche che alcuni decidano di abbandonarci. Ci troviamo in un momento delicato, vi sono novità nell’aria“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl