Inter, Dalbert ora è più vicino: si tratta col Nizza

Inter, Dalbert ora è più vicino: si tratta col Nizza


Dalbert Inter, primi segnali di apertura da parte del Nizza

Dalbert Inter, Ausilio a pranzo con gli intermediari a Milano

L’affare Dalbert entra nel vivo. Il terzino del Nizza, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, avrebbe già scelto i nerazzurri per la prossima stagione. Resta da convincere il Nizza, che inizialmente non aveva nemmeno preso in considerazione la proposta da 6 milioni di euro dell’Inter. Ora, invece, si intravedono segnali di apertura da parte dei francesi, che chiedono 15 milioni di euro ma sono disposti a trattare. Oggi Ausilio ha incontrato gli intermediari dell’operazione a Milano, si punta ad inserire un paio di giovani della primavera per abbassare il prezzo del cartellino. Rispetto ad una settimana fa, la trattativa potrebbe essere sul punto di sbloccarsi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl