Nainggolan sul suo futuro: “Resterei volentieri a Roma. L’offerta dell’Inter? Per adesso penso…”

Radja Naiggolan è l’oggetto dei desideri dell’Inter. L’ipotesi è confermata ma il belga vorrebbe la conferma con la Roma, anche se non chiude l’eventuale ipotesi di partenza.

Nainggolan: “Aspetto la Roma, ma Spalletti…”

Radja Nainggolan si confessa a Centro Suono Sport, dalla rinuncia al Chelsea al suo futuro. “Vorrei restare a Roma, l’ho sempre detto ed è abbastanza semplice l’attaccamento ai colori. Non so di Spalletti all’Inter non leggo nulla, anzi cerco di leggere il meno possibile. Ho responsabilità quando gioco, il mio stile è quello e non cambia così è normale che la gente mi voglia bene, ma in futuro non si sa. Mi trovo bene anche col cambio di ruolo, abbiamo fatto 87 punti con la Roma, un campionato importante ma alla fine arriviamo dietro la Juve, una squadra in finale di Champions che mi ha cercato in passato”.

Chiusura sulla possibile offerta dell’Inter e sul suo futuro: “Io sono sempre qua, a Roma, ho dato tanto ma ora aspetto loro. Volevo vincere lo scudetto quest’anno ma non è stato possibile. Il prossimo? Chi lo sa”.

Impostazioni privacy