Rodrigo Caio: “Europa? Ben venga, ma voglio giocare”

Rodrigo Caio è stato accostato all’Inter, alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo. Il brasiliano ha così parlato su un eventuale futuro in Europa.

RODRIGO CAIO: “SOGNO DI GIOCARE IN EUROPA”

Rodrigo Caio, difensore del São Paulo, fissa un paletto importante in merito alla sua eventuale partenza. Il centrale afferma infatti che accetterà di lasciare il Brasile solo per andare in un club nel quale potrà giocare; d’altronde, in ballo c’è una convocazione in nazionale. Ecco le sue parole:

“Sogno sì di giocare in Europa, ma sogno ancora di più di partecipare al prossimo Mondiale in Russia. Niente è più grande di questo evento. Prenderò ogni decisione pensando alla Coppa del Mondo: per avere possibilità, dovrò continuare a giocare costantemente e ad alto livello, come sto facendo adesso. Se andrò via dal São Paulo sarà solo per un club dove potrò avere la certezza di giocare e mostrare il mio potenziale per poter competere con gli altri difensori eccellenti della Seleçao. Non prenderò alcuna decisione affrettata che possa compromettere la mia presenza”. 

 

Impostazioni privacy