Antonio Conte smentisce le voci sull'Inter: "Le mie intenzioni sono..."

Conte chiarisce: “Futuro? Ecco quali sono le mie intenzioni per la prossima stagione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’attuale tecnico del Chelsea ed ex Ct della nazionale italiana, Antonio Conte,  è da settimane al centro di fitte voci di mercato legate al suo futuro. L’Inter l’ha messo nel mirino per la prossima stagione ma arrivano parole importanti in merito a questa possibilità.

POSIZIONE CHIARA

L’allenatore pugliese ha risposto così alla domanda che gli è stata rivolta in conferenza stampa prima della partita contro il WBA: “Ho un contratto con il Chelsea, per due anni. E’ logico che quando inizi un lavoro con un nuovo club, la volontà è di continuare a lavorare in quel club per molti anni. E sicuramente questa è la mia volontà. Ma ora la cosa più importante è raggiungere il nostro scopo, abbiamo una grande opportunità, per cui abbiamo lavorato tanto”.

CONCENTRATO SUL MOMENTO

Chiosa dedicata alle insistenti voci riguardanti l’offerta di Suning: “L’Inter nel mio futuro? Ripeto quello che ho detto prima, ho un contratto di due anni col Chelsea ma voglio anche ripetere che sia io che i giocatori siamo concentrati sul momento, che è molto importante. Non contano le persone singole, io o i giocatori. E’ ovvio che ci siano tante speculazioni, tante voci su di me, sui giocatori ma non possiamo perdere di vista l’obiettivo, ora è troppo importante”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy