Mercato Inter, i nomi per l'estate per rinforzare la rosa nerazzurra

TS – Nainggolan e gli altri: gli obiettivi nerazzurri sul mercato


Mercato Inter, siamo ancora a maggio ma la società nerazzurra é gia al lavoro. Tanti gli obiettivi per rinforzare (o forse rivoluzionare) la rosa. 

Mercato Inter, si insiste per Nainggolan

Come riporta Tuttosport, l’Inter ha messo nel mirino come obiettivo principale Radja Nainggolan. Il centrocampista belga é il preferito della società nerazzurra per il centrocampo. L’Inter insiste anche perché consapevole che la Roma ha bisogno di vendere. Entro giugno bisogna sistemare i conti per il Ffp. Un viaggio opposto, magari rientrando nell’operazione Inter-Nainggolan, lo potrebbe fare Banega. Se Emery arrivasse aspe allenare la Roma, l’argentino potrebbe sbarcare nella capitale.

Ma non c’è solo l’ex Cagliari nel mirino dell’Inter. Mendy del Monaco é un pupillo di Ausilio. Marquinhos e Lamela piacciono da tempo e con Sabatini potrebbero avvicinarsi. Infine Zouma, nome nuovo per la difesa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl