CdS - Schick sarà dell'Inter: ecco quando arriverà a Milano. I dettagli

CdS – Schick sarà dell’Inter: ecco quando arriverà a Milano. I dettagli


Tra disastri societari e delusioni in campo, all’Inter non può che tener banco il mercato, con la speranza che almeno quello ingrani la marcia e faccia cambiar volto alla squadra. Ma tra i tanti nomi, quello di oggi strappa un sorriso ed è un messaggio per il futuro: Patrik Schick.

L’INTER VINCE LA VOLATA PER IL GIOIELLO SCHICK 

Almeno stando alle pagine del Corriere dello Sport l’Inter avrebbe vinto la volata per aggiudicarsi il gioiellino più promettente del nostro campionato.
L’attaccante di Praga classe 1996, ha sorpreso tutti segnando ben 11 reti in questo campionato, più 2 in Coppa Italia, iniziando la stagione da terzo attaccante partendo dalla panchina spesso e volentieri. Il suo successo l’ha costruito piano piano, un tassello alla volta ed una manciata di minuti alla volta, che gli sono valsi una media straordinaria, da 136′.
Il bomber blucerchiato unisce amabilmente tecnica e fisico, uno spilungone di 187 centimetri con il dribbling da brevilineo. Una sorta di Ibrahimovic (almeno questa è la speranza) che con il suo ultimo gol al Crotone, ha scomodato paragoni eccellenti come Bergkamp e appunto lo svedese.

INTER, SCHIK A 25 MILIONI MA NEL 2018 

Ferrero, fiutato l’affare, ha provato a far firmare un rinnovo al ragazzo, con la speranza di alzare la clausola rescissoria da 25 ad almeno 40 milioni, ma era ormai troppo tardi e gli ottimi rapporti che Ausilio ha con la dirigenza doriana, hanno permesso all’Inter di aggiudicarsi la posta.
L’Inter 2017/2018 partirà dall’attaccante ceco? No perché Patrik per un’altra stagione vestirà la maglia blucerchiata e si unirà ai nerazzurri solo nel 2018, anche se sarà comprato già quest’estate.

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl