Derby Milan-Inter, i rossoneri pronti a soffiare un vecchio obiettivo nerazzurro

Mercato night&day. Con Inter e Milan fuori da ogni minima velleità di stagione ed in una situazione imbarazzante dal punto di vista organizzativo e tecnico, il mercato la fa da padrona.
Si accendono derby per obiettivi comuni e si intrecciano interessi e procuratori.

ATTENTA INTER, IL MILAN E’ SU RODRIGUEZ

Gianluca di Marzio, dal suo portale gianlucadimarzio.com, sottolinea come a tener banco nella giornata di ieri ci siano stati procuratori a casa Milan. E nello specifico sarebbero stati quelli di Luiz Gustavo e Ricardo Rodriguez. Se per il centrocampista brasiliano c’è stata una frenata, in attesa di chiudere con Kessie dell’Atalanta, seguito anche dai nerazzurri,  per il terzino del Wolfsburg c’è stata un’importante accelerata.

L’Inter,insieme al Napoli, ha seguito per molti mesi il terzino svizzero classe 1992 ed era addirittura arrivata a raggiungere un accordo di massima con il calciatore ed  il suo entourage, ma l’interesse di Ausilio per Samir dell’Udinese ha raffreddato i rapporti e aperto un pertugio per gli altri interessati. Fassone e Mirabelli non hanno perso tempo, si sono buttati a capofitto e sembrano aver convinto il ragazzo dalle origine cilene.
L’obiettivo ora è convincere il Wolfsburg a venir incontro ai rossoneri sulla clausola di rescissione. Il costo ammonterebbe a 22,5 milioni che però il Milan vorrebbe raggiungere con una serie di bonus.

E’ ancora tutto in discussione, ma mentre il Milan attua in campo e fuori le sue rivoluzioni, l’Inter dovrebbe darsi una mossa.

 

Impostazioni privacy