CdS – Panchina Inter: ecco qual è il piano B. Al Milan, invece, un ex nerazzurro

A poche giornate dalla fine del campionato, sono tante le panchine traballanti. Diversi gli allenatori che potrebbero cambiare aria, Pioli e Spalletti restano tra questi.

E’ SPALLETTI IL PIANO B

Da tempo il tecnico della Roma ha manifestato la volontà di cambiare. Lo stesso Pallotta sembra ormai rasseganto a perdere il suo allenatore. Spalletti, qualora dovesse lasciare Trigoria, entrerebbe in corsa per la panchina dell’Inter. Possibilità che però si potrebbe verificare solo se Conte o Simeone non dovessero accettare la proposta da 15 milioni a stagione dell’Inter. Infatti, quest’ultimi due restano in cima alla lista dei desideri della società. Spalletti dal canto suo, potrebbe decidere anche di restare fermo un anno.

AL MILAN UN ALTRO EX INTERISTA

Dopo Fassone e Mirabelli, entrati nella nuova società rossonera, anche Mancini potrebbe far ritorno a Milano sempre sulla sponda rossonera. Infatti il rapporto con Montella sembra essersi incrinato, e Fassone che stima Mancini dai tempi dell’Inter, avrebbe individuato nel tecnico di Jesi la soluzione ideale per sostituire Montella.

Impostazioni privacy