Gazzetta.it – Inter, obiettivo De Rossi: avviati i contatti con il centrocampista della Roma

L’Inter pensa già alla prossima stagione e nelle ultime settimane è emergo un nome importante come possibile rinforzo a centrocampo: Daniele De Rossi. Il mediano della Roma non ha ancora rinnovato con il club capitolino e sarebbe tentato da una nuova esperienza in Italia.

DE ROSSI, ECCO LA PROPOSTA

La società nerazzurra, come riportato da Gazzetta.it, ha preso di recente contatti con l’entourage del giocatore. Offerto al vice capitano della Roma un contratto biennale con cifre importanti (con un affare simile a quello che portò Pirlo dal Milan alla Juventus). Il giocatore ha apprezzato molto l’interesse, ma naturalmente aspetterà prima le proposte della Roma, perché la priorità resta quella di non lasciare il club giallorosso.

FUTURO DA DECIDERE

Le parti quindi si risentiranno nel giro di un paio di settimane al massimo. È a questo punto appare probabile che se De Rossi dovesse lasciare la Roma approderebbe all’Inter. Suning vuole giocatori italiani e di grande esperienza per la prossima stagione e il giocatore di Spalletti potrebbe essere il primo nome per rinforzare l’organico.

Impostazioni privacy