Sky - Inter, l'incostanza dei giocatori regna sovrana. In futuro...

Sky – Inter, l’incostanza dei giocatori regna sovrana: società delusa


Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24 ha analizzato il momento che sta vivendo la squadra nerazzurra. Soffermandosi sulla prestazione di alcuni singoli e su ciò che dovrà essere fatto da qui alla fine.

INTER, ALCUNI GIOCATORI SONO TROPPO INCOSTANTI

 In queste ultime quattro giornate, in cui sei punti nelle prossime due sono obbligatori per sperare che il Milan ne perda alcuni contro Roma e Atalanta serviranno le prestazioni migliori di chi può marcare la differenza. Chi lo ha fatto come Icardi per buona parte della stagione con i 24 gol e gli 8 assist. Ora con lo stimolo della classifica marcatori. Chi non è naufragato come Handanovic.
Chi aveva dato spessore al centrocampo ed ora sta risentendo di un calo fisiologico come Gagliardini. A tutto ciò dovrà aggiungersi una crescita di squadra che metta da parte la paura di giocare come evidenziato contro il Napoli. Con l’aiuto e la personalità di giocatori come Brozovic, Joao Mario e Banega che poco talento hanno messo a servizio della squadra a fronte di tanta incostanza a volte deleteria.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl