Ritiro Inter, l'effetto della punizione si giocatori nerazzurri

CdS – Il ritiro nerazzurro: ecco le reazioni dei giocatori

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ritiro Inter, le regole della società nerazzurro per la squadra, in un periodo di forma assolutamente pessimo. PIoli avalla la scelta e la squadra reagisce così alla soluzione interna.

Ritiro Inter, regole ferree. Si reagisce così

I 5 gol subiti contro la Fiorentina, sono stati una serie di gocce che hanno fatto traboccare il classico vaso che in queste situazioni non contiene mai niente di buono. La società nerazzurra infatti ha deciso che fino alla sfida del prossimo turno con il Napoli, la squadra sarà in ritiro. Ma non solo. Sono state create regole molto rigide e specifiche. Allenamenti personalizzati, regime alimentare controllato, gestione del riposo e nessuna possibilità di evitare una di queste regole. 

I giocatori hanno avuto sicuramente reazioni diverse. Ci sono quelli che, vedendo sempre atteggiamenti non perfetti da altri, sono contenti di questo nuovo modus operandi. Altri però convinti di aver fatto sempre tutto con la massima professionalità, hanno storto un po’ il naso. Pioli è stato comunque decisivo nella scelta, d’accordo con queste nuove regole per finire bene la stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy