Tello vuole la vita facile: "Chi leverei all'Inter? Icardi, Perisic, Candreva, Banega e Joao Mario"

Tello vuole la vita facile: “Chi leverei all’Inter? Icardi, Perisic, Candreva, Banega e Joao Mario”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tello è stato intervistato da Tuttosport in vista della partita contro l’Inter. L’ex canterano del Barcellona ha parlato della squadra nerazzurra e di alcuni suoi giocatori.

TELLO: “ALL’INTER TOGLIEREI CINQUE GIOCATORI”.

Il giocatore ha parlato del rendimento delle due squadre, sotto le attese:

“Stando ai propositi iniziali, loro avrebbero dovuto lottare per lo scudetto e noi per un piazzamento sicuro nelle coppe. La classifica parla chiaro. E’ stato un campionato finora complicato per entrambe. Se crediamo ancora all’Europa? Da qui alla fine ci sono ancora 18 punti, vogliamo fare un grande finale di stagione. Peccato che sabato il mio gol, il primo per me al Franchi, non sia servito a vincere. Vedremo di rifarci domani. Chi temo tra i nerazzurri in particolare? L’Inter è una squadra completa, ma dico Perisic, Candreva, Banega, Joao Mario e ovviamente Icardi. Se può vincere la classifica cannonieri? Belotti sta facendo una grandissima stagione e per me lo merita lui. Ma alla fine, visti i loro club, sarà un duello tra Dzeko e Higuain”

Insomma, Tello vorrebbe un tandem offensivo composto da Palacio ed Eder. Anche perché, chissà se Pioli farebbe giocare Gabigol almeno in una situazione di emergenza simile. Per suo fortuna però, l’allenatore nerazzurro avrà tutti i suoi migliori uomini a disposizione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy