Schalke 04 via vai sulla fascia sinistra: fuori Kolosinac si punta Rodriguez. Ma lo svizzero preferisce...

Schalke 04 via vai sulla fascia sinistra: fuori Kolasinac, si punta Rodriguez. Sfida ai nerazzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lo Schalke 04 si è rassegnato: Kolasinac andrà via a parametro zero e per questo è in cerca di alternative. Rodriguez sarebbe il nome in cima alla lista.

PERIODO NERO, MEGLIO PENSARE AL MERCATO

Il periodo attuale per i Minatori non è dei migliori, infatti dopo la cocente eliminazione dai quarti di Europa League per mano dell’Ajax  è arrivata la certezza della partenza di Kolasinac.  Il terzino bosniaco ha deciso di andarsene via a zero da Gelsenkirchen, probabilmente all’Arsenal di Wenger. I Blu Reali hanno individuato in Ricardo Rodriguez il sostituto ideale. Lo svizzero, come tutta la squadra, è reduce da una pessima stagione, condizionata anche dall’infortunio dal quale si è da poco ripreso.

BASTA CON LA BUNDES

Il terzino di origini spagnole e cilene ha una clausola di 22 milioni. Lo Schalke farà di tutto per prenderlo ma il giocatore preferirebbe l’estero e com’è noto l’Inter è in pole. La pista è meno calda di quanto lo sia stata nel mercato di gennaio ma il club nerazzurro continua a essere molto interessato al giocatore svizzero che ha una clausola rescissoria da 22 milioni di euro.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy