Schalke 04 via vai sulla fascia sinistra: fuori Kolosinac si punta Rodriguez. Ma lo svizzero preferisce...

Schalke 04 via vai sulla fascia sinistra: fuori Kolasinac, si punta Rodriguez. Sfida ai nerazzurri


Lo Schalke 04 si è rassegnato: Kolasinac andrà via a parametro zero e per questo è in cerca di alternative. Rodriguez sarebbe il nome in cima alla lista.

PERIODO NERO, MEGLIO PENSARE AL MERCATO

Il periodo attuale per i Minatori non è dei migliori, infatti dopo la cocente eliminazione dai quarti di Europa League per mano dell’Ajax  è arrivata la certezza della partenza di Kolasinac.  Il terzino bosniaco ha deciso di andarsene via a zero da Gelsenkirchen, probabilmente all’Arsenal di Wenger. I Blu Reali hanno individuato in Ricardo Rodriguez il sostituto ideale. Lo svizzero, come tutta la squadra, è reduce da una pessima stagione, condizionata anche dall’infortunio dal quale si è da poco ripreso.

BASTA CON LA BUNDES

Il terzino di origini spagnole e cilene ha una clausola di 22 milioni. Lo Schalke farà di tutto per prenderlo ma il giocatore preferirebbe l’estero e com’è noto l’Inter è in pole. La pista è meno calda di quanto lo sia stata nel mercato di gennaio ma il club nerazzurro continua a essere molto interessato al giocatore svizzero che ha una clausola rescissoria da 22 milioni di euro.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl