RASSEGNA STAMPA - CdS: Gli arbitri favoriscono Inter e Milan.

RASSEGNA STAMPA – Svolta Inter: Oriali verso il ritorno!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

RASSEGNA STAMPA DI SPAZIOINTER

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter.

TS – JUVE PUNTATA MAXIMA

Prima pagina di Tuttosport come di consueto dedicata alla Juve e al suo fortunato sorteggio, in semifinale infatti i bianconeri se la vedranno con il Monaco. Evitate la corazzata Real e il rognoso Atletico di Simeone, protagonisti dell’altra semifinale. Paragrafo dedicato all’Inter: secondo il quotidiano torinese i nerazzurri sono pronti a riabbracciare Lele Oriali nelle vesti di dirigente. Infine il Torino dove Vatta invita Cairo a dar fiducia a Miha, pronosticando un futuro vincente per i granata.

CdS – LA LAZIO ACCUSA: GLI ARBITRI FAVORISCONO INTER E MILAN

Prima Pagina destinata a scatenare polemiche quella del Corriere dello Sport. Il quotidiano romano ha riportato le parole del portavoce del presidente biancoceleste Lotito, il quale ha dichiarato: “Abbiamo subito gravi torti arbitrali. non vorrei ci fosse l’intento di favorire i cinesi“. Arbitri ancora al centro della scena, il presidente dell’AIA Nicchi ha annunciato che dalla prossima stagione ci sarà la moviola in campo.  Titoletto per l’Inter in cerca di punti a Firenze. Ultimi due paragrafi per il Perugia che fa il colpo a Benevento e sul tragico incidente alla Targa Florio dove sono morte due persone.

RODRIGUEZ TENTATO DALLO SCHALKE?

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy