Nagatomo-Sampdoria, le ultime notizie sull'operazione

Nagatomo-Sampdoria, problema ingaggio: le ultime


Yuto Nagatomo è tornato nel mirino della Sampdoria. Come confermato da La Repubblica – Genova, il giapponese dell’Inter è stato individuato come perfetto innesto per la fascia sinistra di Marco Giampaolo.

SAMPDORIA SU NAGATOMO

Il problema, come sempre quando ci sono grandi squadre di mezzo, è rappresentato dall’ingaggio di 1,5 milioni fino al 2019 percepito da Nagatomo in nerazzurro.

Cifre del tutto incompatibili con i parametri della gestione blucerchiata. La Sampdoria, però, può far valere i suoi ottimi rapporti. E soprattutto i tanti affari ancora in ballo con Corso Vittorio Emanuele, che passano da Eder a Federico Bonazzoli fino a Dodò. L’asse tra Antonio Romei e Piero Ausilio è molto forte. Si potrebbe arrivare a un accordo sulla falsariga di quello chiuso con Matias Silvestre. Con l’Inter pronta a partecipare a parte dell’ingaggio. La differenza sta nel fatto che l’argentino aveva il contratto in scadenza, dettaglio non da poco.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl