Pinamonti: "Che emozione l'esordio e la Tim Cup! Vi spiego la mia esultanza"

Pinamonti: “Che emozione l’esordio e la Tim Cup! Vi spiego la mia esultanza”


“La gioia più grande? Tolto l’esordio in prima squadra, la Coppa Italia, un bel traguardo faticoso contro grandi squadre. All’andata e al Meazza c’era tanta gente, per noi era la prima a San Siro e vincere lì è stato ancora più bello”. Lo dice Andrea Pinamonti, intervistato da Inter Channel nel corso della trasmissione “Caffè doppio”.

LE DICHIARAZIONI DI PINAMONTI

Ecco un’altra anticipazione: “La storia dell’esultanza del tiro con l’arco? E’ partito tutto dalla sera prima di una gara in Primavera con il Palermo, l’esordio in campionato. Ero in stanza con Federico Valietti e pensiamo a un’esultanza in caso di marcatura. A lui è venuta l’idea e non so per quale motivo ha fatto l’arco: da quel giorno ho fatto l’arciere. Lui essendo terzino fa meno gol di me, ma in caso di gol dovrebbe farlo pure lui…”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl