Gagliardini-Juve, altra polemica! Ecco cosa ha fatto il centrocampista nerazzurro

Gagliardini-Juve, altra polemica! Ecco cosa ha fatto il centrocampista nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gagliardini continua a far parlare di sè. Non solo per le sue prestazioni tutto sommato positive con la maglia dell’Inter. Ma anche per quello che combina fuori dal campo. Soprattutto sui social.

Gagliardini ci ricasca: like alla foto della Juve che festeggia

Dopo aver fatto infuriare alcuni tifosi dell’Inter a causa della sua presenza allo Juventus Stadium in occasione del match di Champions tra i bianconeri e il Barcellona, Roberto Gagliardini ci ricasca.

Nulla di grave, per carità. Ma il ragazzo evidentemente è recidivo. Il centrocampista nerazzurro, infatti, ha messo un like (poi subito prontamente rimosso) ad una foto postata su Instagram da Bonucci che ritrae i giocatori bianconeri in festa dopo il passaggio del turno in Champions League contro il Barcellona.

 

Certamente non un gesto che ha fatto piacere ai sostenitori nerazzurri, soprattutto dopo l’episodio della scorsa settimana. Ma allo stesso tempo non è una cosa così grave, se non per coloro che ci vedono malizia e che sono sempre alla ricerca della polemica gratuita.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy