Mazzola: "Suning può permettersi Messi"

Mazzola: “Suning può permettersi Messi”


Le ambizioni del gruppo di Nanchino alla guida dell’Inter sono così importanti dal non considerare pazzia un colpo alla Messi. Tra coloro i quali credono nella trattativa clamorosa c’è anche l’ex interista Sandro Mazzola, che ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss ha affermato questo:

LE DICHIARAZIONI DI MAZZOLA SU MESSI

“L’impatto iniziale della nuova proprietà è stato duro, poi dopo mi hanno detto che i cinesi in realtà sono umili e non hanno la presunzione di inserirsi in maniera irruenta. Vogliono prima conoscere l’ambiente. Suning può prendere Messi, è possibile che arrivi e con un personaggio del genere puoi caricare anche gli altri calciatori. I cinesi possono sia prendere i grandi campioni che puntare sul settore giovanile: devono fare entrambe le cose”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl