A.A.A. cercasi vice Icardi: spunta il nome di Mitroglou

A.A.A. cercasi vice Icardi: spunta il nome di Mitroglou

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La necessità di avere un valido vice Icardi è nota ormai da tempo. Tanti nomi sono stati fatti ma nessuna trattativa è stata conclusa. Ora spunta il profilo dell’attaccante greco.

MITROGLOU COME VICE ICARDI?

La ricerca di un vice Icardi è uno degli obiettivi che l’Inter perseguirà nella prossima estate. A tal proposito circolano i nomi di Andrea Petagna dell’Atalanta e del colombiano Roger Martinez, giocatore che i nerazzurri hanno sotto controllo allo Jiangsu, la squadra cinese del gruppo Suning. Recente è invece la pista che porta a Mitroglou: il bomber greco del Benfica sarebbe segnato sul taccuino nerazzurro e inoltre pare che, attraverso un proprio scout, l’Inter lo abbia visionato in occasione della sfida per il titolo contro il Porto. Quest’anno il 29enne, accostato a club sia internazionali (tra i quali su tutti il Valencia) che italiani ha siglato un totale di 25 gol. Nel suo contratto col Benfica è però inserita una clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Una cifra considerevole considerata anche l’età del centravanti; sarà poi compito dei dirigenti nerazzurri abbassare eventualmente la richiesta del club portoghese.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy