Scanziani: “Schick all’Inter? Non mi sembra faccia la differenza alla Sampdoria…”

Patrik Schick è stato accostato all’Inter come possibile vice Icardi. TMW Radio, il commento di Alessandro Scanziani.

SCHICK DEVE ANCORA MATURARE, NON E’ DA INTER

L’ex nerazzurro ha parlato dell’attaccante della Sampdoria, sottolineando come non lo veda pronto per i nerazzurri: “Se questo è così un grande giocatore, Mancini come lo dovevamo considerare a 17 anni?’. Se a 22 anni fa fatica ad essere titolare e decisivo alla Sampdoria, possiamo aspettarci che faccia la differenza a San Siro? Forse gli manca personalità, può essere acquistato ma deve completare il suo percorso di maturazione alla Samp o altrove”.

TERZO POSTO? NON PIU’ ALLA PORTATA

Scanziani ha parlato anche degli obiettivi dell’Inter dopo il ko con i blucerchiati di Giampaolo: “Davanti corrono, sarebbe assurda una loro flessione. Il campionato prevede delle partite non semplici per l’Inter. Non è facile dire da fuori cosa sia successo contro la Samporia, vista anche la motivazione della squadra. Icardi ha ragione, la Champions non è più alla portata, a dispetto della matematica“.

E SU SPALLETTI SULLA PANCHINA NERAZZURRA?

Spalletti al posto di Pioli? Ho qualche dubbio che riuscirebbe a far competere questo gruppo per il primo posto o la Champions. Per farlo servono 2-3 giocatori di sostanza per innalzare il livello del gruppo. Pioli secondo me ha fatto un ottimo lavoro dal suo arrivo, al di là della partita di ieri”.

Impostazioni privacy