Inter sprecona: Fa meglio del Barcellona ma sciupa troppe occasioni

Inter, tanti cross e azioni offensive ma quanta imprecisione: c’è qualcosa che non va


L’Inter ieri ha detto definitivamente addio alle speranze di rimonta champions. Una sconfitta contro la Sampdoria che non vinceva a S. Siro da 21 anni.

ENNESIMA OCCASIONE SPRECATA

La sconfitta di ieri sera ha il sapore dell’ennesima occasione sprecata. Troppo poco un solo punto nelle ultime due gare, contro squadre di media classifica, per poter sperare di agguantare il terzo posto. Una vittoria meritata della formazione blucerchiata che trae il massimo dalla serata storta dei nerazzurri.

COME IL BARCELLONA, MA QUANTA IMPRECISIONE

L’Inter che ieri è apparsa in debito d’ossigeno, forse per la prima volta da quando c’è Pioli, è stata anche colpita dalla sfortuna. Sono state 6 le occasioni nitide create dai nerazzurri, altrettanti tiri in porta e ben 16 calci d’angolo. Meglio anche del Barcellona che ha battuto 6-1 il Psg, che però a differenza dei nerazzurri ha concretizzato al massimo quanto creato. Non resta che ripartire, per l’ennesima volta.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl