Inter sprecona: Fa meglio del Barcellona ma sciupa troppe occasioni

Inter, tanti cross e azioni offensive ma quanta imprecisione: c’è qualcosa che non va

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter ieri ha detto definitivamente addio alle speranze di rimonta champions. Una sconfitta contro la Sampdoria che non vinceva a S. Siro da 21 anni.

ENNESIMA OCCASIONE SPRECATA

La sconfitta di ieri sera ha il sapore dell’ennesima occasione sprecata. Troppo poco un solo punto nelle ultime due gare, contro squadre di media classifica, per poter sperare di agguantare il terzo posto. Una vittoria meritata della formazione blucerchiata che trae il massimo dalla serata storta dei nerazzurri.

COME IL BARCELLONA, MA QUANTA IMPRECISIONE

L’Inter che ieri è apparsa in debito d’ossigeno, forse per la prima volta da quando c’è Pioli, è stata anche colpita dalla sfortuna. Sono state 6 le occasioni nitide create dai nerazzurri, altrettanti tiri in porta e ben 16 calci d’angolo. Meglio anche del Barcellona che ha battuto 6-1 il Psg, che però a differenza dei nerazzurri ha concretizzato al massimo quanto creato. Non resta che ripartire, per l’ennesima volta.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy