Le decisioni del Giudice Sportivo: squalifica shock per Pinilla!

Decisioni Giudice Sportivo – Il Giudice Sportivo ha diramato poco fa quelle che sono le decisioni dopo la conclusione dell’ultima giornata di campionato.

Decisioni Giudice Sportivo: stangata per Pinilla!

Leggendo il comunicato del Giudice Sportivo risalta subito la stangata rifilata a Pinilla. L’attaccante del Genoa, infatti, รจ stato squalificato per ben cinque giornate dopo aver insultato l’arbitro che lo aveva espulso nel corso del match contro l’Atalanta. In particolar modo, Pinilla รจ stato sanzionato “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, giร  diffidato (Quinta sanzione). Per aver, al 14ยฐ del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, proferito espressione ingiuriosa accompagnata da un gesto eloquente e plateale del braccio nei confronti del Direttore di gara. Nonchรฉ, successivamente alla notifica dell’espulsione, per essersi avvicinato all’Arbitro con atteggiamento minaccioso ed intimidatorio, trattenuto a stento da compagni e avversari, colpendo il medesimo con schiaffi sul braccio e sulla mano destra e rivolgendogli altresรฌ espressioni minacciose”.

Anche l’Inter รจ stata sanzionata con una multa di 3mila euro per lancio di bottigliette in campo da parte dei tifosi in occasione della rete messa a segno da Quagliarella.

Impostazioni privacy