Darmian Zappacosta, corsa a due per il ruolo di terzino destro

Corsa a due Darmian-Zappacosta per il ruolo di terzino destro


L’Inter cercherà di rinforzarsi in difesa. Probabile l’arrivo di due o più big per il pacchetto arretrato. Sul taccuino di Ausilio ci sono alcuni giovani italiani. Per la corsia destra, due sono i nomi: Damian Zappacosta.

DARMIAN ZAPPACOSTA, CORSA A DUE? 

Tuttosport, infatti, sottolinea che l’Inter, che attualmente ha quattro convocati nella Nazionale di Ventura, segue da vicino altri due azzurri che potrebbero rappresentare il colpo in più per la difesa della prossima stagione. Nagatomo e Santon, infatti, potrebbero lasciare Appiano Gentile. A quel punto, con Ricardo Rodriguez, l’Inter potrebbe pensare a un terzino in più, se rimanessero solo Ansaldi e D’Ambrosio. Un nome è quello di Matteo Darmian, vicino all’Inter già nella scorsa stagione. Poi, la crescita di D’Ambrosio come titolare e Gagliardini in chiave mercato hanno bloccato tutto.

L’altro nome è quello di Davide Zappacosta. Il terzino del Torino è stato visionato tanto quando era all’Atalanta. Alla fine, la pista fu abbandonata perché valutato più adatto a giocare da esterno con una difesa a tre alle spalle, piuttosto che terzino in una difesa a quattro. La stagione attuale, però, ha confermato che Zappacosta può svolgere entrambi i ruoli. Il difensore è ora di nuovo nel mirino. Ci sarebbe anche Andrea Conti dell’Atalanta che, però, è considerato più un tornante che terzino puro. Un altro granata è nel mirino dei nerazzurri per la corsia mancina: si tratta di Antonio Barreca. L’idea, però, è di puntare su un terzino già affermato a livello internazionale. L’identikit risponde al nome di Ricardo Rodriguez, che rimanderebbe l’arrivo del granata.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl