Torino-Inter, Mihajlovic a Premium Sport: “Meritavamo di più, gol regalati”

Nel post-partita di Torino Inter Mihajlovic si mostra amareggiato. Il 2-2, nonostante rappresenti un buon punto contro una delle migliori del campionato, non soddisfa il tecnico. Evidentemente, secondo lui, il Torino meritava di più.

TORINO INTER MIHAJLOVIC: “GOL SU NOSTRI ERRORI” 

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic a Premium Sport. “E’ stata una bella partita, molto emozionante. Oggi sono contento della prestazione, del carattere, dell’identità. Abbiamo giocato alla pari di una grande squadra. Avremmo potuto avere qualcosa in più, considerando i loro due gol su nostri errori. In casa siamo più forti, fuori purtroppo no. Dobbiamo migliorare, visto che siamo giovani. Io sono l’allenatore e responsabile, l’ho detto anche ieri. Abbiamo avuto infortuni, non abbiamo ricambi e non siamo stati molto fortunati. Sono rimaste nove gare, dobbiamo cercare di affrontarle con questo carattere.

Siamo una squadra offensiva che gioca per vincere anche contro squadre sulla carta più forti di noi. Abbiamo perso solo il Derby in casa, giocato tra l’altro alla pari. Con questa mentalità possiamo fare buone cose. In chiave mercato, noi dobbiamo prendere giocatori adatti al nostro tipo di gioco. Abbiamo avuto molti infortuni in difesa, con tutti a posto staremmo sicuramente molto meglio. Ora è importante finire la stagione nel migliore dei modi, poi vediamo. Sappiamo dove intervenire. I miei giocatori sono tutti più forti, Zappacosta è migliorato molto in fase difensiva, ora è un giocatore completo.”

Impostazioni privacy