Torino-Inter, Pioli a Premium Sport: “La Champions si allontana”

L’Inter pareggia a Torino 2-2 e vede sfumare la possibilità di avvicinarsi al terzo posto. Ai microfoni di Premium Sport, dopo Torino Inter Pioli commenta con amarezza la sfida dell’Olimpico.

TORINO INTER PIOLI: “RIMPIANTI PER IL FINALE” 

Queste le parole di Stefano Pioli. “Abbiamo giocato contro un avversario aggressivo, è ciò che ci aspettavamo. Abbiamo sbagliato dei passaggi in uscita ma poi la gara l’abbiamo fatta. Abbiamo qualche rimpianto per le occasioni finali. L’obiettivo che perseguiamo è importante, sappiamo di dover vincere e dobbiamo essere bravi a capire che bisogna essere più concentrati e attenti. Abbiamo combattuto, messo buone situazioni in campo, ma non siamo riusciti a concretizzare.

Ora la Champions si allontana. Le squadre che abbiamo davanti sono forti e vincono sempre. Pensiamo a recuperare le energie, mentali e fisiche. Mi aspettavo qualcosa di più, ora prepariamoci bene per il rush finale. Non sarà facile. Gli errori ci stanno, abbiamo sbagliato situazioni, ma non per la frenesia. Sbagliavamo nell’impostazione, ci troviamo spiazzati e perdiamo il ritmo. Abbiamo avuto tante occasioni per fare il 3-2 nel finale, ma non siamo stati molto precisi. C’è stato qualche errore dal punto di vista tecnico, segno che l’attenzione non era massimale.”

“HO FIDUCIA NEL MIO LAVORO, NON SONO PREOCCUPATO”

“Sono fiducioso del lavoro che stiamo facendo. Oggi non sono contento, ma non sono preoccupato per il mio futuro, i conti si fanno alla fine. Sono contento del sostegno della società. Ora bisogna prepararsi per le prossime gare. Potevamo fare meglio a centrocampo, gara complicata, abbiamo avuto le situazioni per vincere. Non è stata la nostra miglior prestazione stagionale. Dal punto di vista tecnico dobbiamo fare molto meglio.”

Impostazioni privacy