TS – Inter, contro il Torino con Candreva e Perisic i nerazzurri vanno all’assalto sulle fasce

Torino-Inter è la sfida dei bomber: Andrea Belotti da una parte e Mauro Icardi dall’altra. Ma in casa Inter, ci sono altri due giocatori che potrebbero fare la differenza, come descrive Tuttosport: Ivan Perisic e Antonio Candreva.

Candreva Perisic, l’Inter si affida alle fasce

Perisic quando non si “emargina” dalla partita è senza dubbio l’uomo che sa trasformare l’Inter da squadra forte, a imprevedibile e devastante. In campionato ha servito 6 assist, ma soprattutto ha già segnato 9 gol e si trova così a meno uno dal suo primato di 10 raggiunto in Bundesliga nella stagione ’13-14 . Perisic ha portato molti punti alla squadra nerazzurra, a partire dal gol vittoria alla Juventus, spesso le sue reti sono risultate determinanti. Non a caso il croato è uno dei giocatori più corteggiati dell’Inter, con Psg e squadre di Premier interessate.

Candreva, come Perisic, è uomo mercato. Antonio Conte ha provato a portarlo al Chelsea a gennaio, ma i 30 milioni proposti hanno trovato l’opposizione dell’Inter. Meno incisivo sotto porta di Perisic, ha segnato solo 4 reti, ma ha fornito la bellezza di 8 assist che lo issano al secondo posto della speciale graduatoria alle spalle di Callejon. Con Pioli è diventato il vero regista offensivo dell’Inter, l’uomo sì del cross, ma anche dell’ultimo passaggio, del taglio in mezzo o della conclusione dalla distanza.

Icardi è pronto a colpire, ma occhio ai due sulle fasce.

Impostazioni privacy