Agente Berardi: "Mimmo è un patrimonio del calcio italiano, dimostrerà il suo valore"

Ag. Berardi: “Mimmo è un patrimonio del calcio italiano, dimostrerà il suo valore”


L’agente di Berardi, Simone Seghedoni, ha parlato del proprio assistito a Gazzamercato.it.

IN ITALIA NESSUNO AMMETTE DI AVER SBAGLIATO

Berardi è tra i nomi più caldi del mercato dell’Inter in vista di giugno. L’attaccante del Sassuolo, reduce dalla prestazione sfortunata contro il Milan e dalla multa di 2 mila euro da parte del giudice sportivo per una simulazione a inizio gara, è da parecchio tempo nel mirino della dirigenza nerazzurra.

L’agente del giocatore, Simone Seghedoni si è così espresso così a Gazzamercato.it riguardo alla vicenda: “Se vogliamo metterla sullo ridere, propongo di devolvere i 2 mila euro della multa in beneficenza. Più seriamente dico che amareggia constatare come nel nostro calcio nessuno ammetta di aver sbagliato, nemmeno quando ci sono le immagini a smentirlo”.

BERARDI VA TUTELATO MAGGIORMENTE, PATRIMONIO ITALIANO

Il manager ha elogiato poi Domenico per il sangue freddo dimostrato dopo l’episodio. Infatti, in altre circostanze gli avrebbe fatto perdere la bussola come peraltro già avvenuto in passato:

Mimmo è spesso stato criticato per i suoi atteggiamenti ed ha sempre pagato per i suoi errori. Stavolta credo che meriti un elogio. L’episodio dell’ingiusta ammonizione è avvenuto a inizio gara. Non a caso era nervoso quando ha battuto il rigore che poi ha sbagliato. Eppure stavolta non si è fatto tradire dai nervi dando il massimo per tutta la partita. Bisogna rendersi conto che Berardi merita di essere più tutelato: è un patrimonio del calcio italiano. Per il ragazzo credo che il finale di stagione sarà molto importante. Ha recuperato la forma migliore e ha i numeri per dimostrare quanto vale davvero”. 

La speranza dei tifosi nerazzurri ovviamente è che la definitiva consacrazione possa avvenire con la casacca dell’Inter il più presto possibile.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl