Don Balon – Mou all’Inter? Non è utopia, ma occhio al Real Madrid. I dettagli

Don Balon spiazza tutti. Il quotidiano spagnolo alimenta e voci che indicano come in bilico la panchina di Pioli. Incredibile però il nome del suo possibile successore.

A VOLTE, CLAMOROSAMENTE, RITORNANO

Don Balon ha piazzato la bomba. Hanno dell’incredibile infatti le voci che giungono dalla Spagna. Secondo la testata giornalistica infatti, si potrebbe profilare un clamoroso ritorno di José Mourinho all’Inter, con Suning che spingerebbe per questa soluzione e sarebbe pronta a fare follie per riportare il portoghese a Milano. Secondo il quotidiano, la proprietà cinese avrebbe già fatto una proposta allo Special One per convincerlo a tornare all’Inter.

L’offerta sarebbe molto allettante vista l’enorme potenza economica del patron di Suning, Zhang Jindong. Anche il Real Madrid pensa ad un ritorno dell’allenatore portoghese per sostituire Zidane, alle prese con problemi di spogliatoio. L’allenatore francese inoltre non convince appieno il presidente Florentino Perez. Si prospetta un’estate molto calda sul fronte panchine, con Suning più agguerrita che mai per avere al proprio servizio il tecnico del triplete. Parola di Don Balon.

Impostazioni privacy