Dalla Spagna - Inter-Real: quanti intrecci sul mercato

Dalla Spagna – Inter-Real: quanti intrecci sul mercato


Anche nella penisola iberica si fa un gran parlare dell’incontro svoltosi qualche giorno fa a Madrid tra Florentino Perez e Jindong Zhang.

INTER-REAL, TANTI INTRECCI DI MERCATO

Secondo Don Balon, durante i colloqui tra i maggiori esponenti societari di Real Madrid e Inter, sarebbe tornato a galla l’argomento riguardante James Rodriguez. Il patron nerazzurro avrebbe chiesto di nuovo informazioni sul colombiano, già trattato con forza nella scorsa estate. No di Perez ai 60 milioni proposti da Suning, che però avrebbe aperto alla cessione di altri campioni. Si sarebbero fatti i nomi di BenzemaIsco Morata. Ora la palla passa all’Inter e al colosso cinese. La proprietà valuterà bene come spendere i suoi milioni sul mercato per rinforzare l’organico in ogni suo reparto.

I grandi nomi sono tutti appetibili e graditi, ma fondamentale dovrà essere la loro funzionalità all’interno di un organico già ben costruito e che non necessita di rivoluzioni, ma solo di giusti e grandi innesti.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl