Ag. Cragno: “Sono in contatto con Inter e Napoli ogni settimana. Merita la serie A”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Autore di una grande stagione con il Benevento, Alessio Cragno è al centro dei desideri dei top club italiani. Il suo agente Graziano Battistini, è stato intervistato da Calciomercato24 e ha parlato del futuro del suo assistito.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI CRAGNO

Alessio sta dando una mano cercando di aiutare la squadra per raggiungere obiettivi impensabili fino a poco fa, sta lavorando molto per raggiungere questo sogno. Giocando su certi livelli sta dimostrando di meritare a pieno la Serie A. Penso che se lo stia guadagnando sul campo e in nazionale, dove spero potrà giocare in futuro. Poi sarà il Cagliari insieme a noi a valutare la situazione, ma adesso è ancora molto prematuroSia con il Napoli che con l’Inter ci sono continui contatti settimanali praticamente, in genere. Alessio è un portiere molto apprezzato dagli addetti ai lavori per quello che sta facendo vedere sul campo. Comunque è ancora presto per parlare della cosa nello specifico”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook