Simeone allontana l'Inter, allenerà l'Atletico anche nel 2017/18

Simeone, l’Inter si allontana, almeno per il 2017/18


Diego Simeone ha confermato che, indipendentemente dai risultati stagionali, sarà l’allenatore dell’Atletico Madrid nel 2017/18, allontanando così le voci chelo vedrebbero sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione.

Simeone, sì all’Atletico fino al 2018

Diego Simeone, secondo As, ha confermato la sua permanenza sulla panchina dell’Atletico Madrid anche per la stagione 2017/18, quella dello storico passaggio dal Vicente Calderon al Wanda Metropolitano, stadio extra lusso per i Colchoneros.

Simeone resterà sulla panca che occupa dal 2011 e che ha portato l’Atletico a vincere una Liga e a due finali di Champions League, con il campionato attuale che vede un quarto posto a meno 7 dal sorprendente Siviglia terzo.

Anche in caso di quarta posizione finale per Simeone scatterebbe la conferma, cambiando solo i piani della tournée che vede i Colchoneros tra Stati Uniti e Messico o Asia, che non si verificherebbe dovendo pensare al turno di qualificazione alla Champions League nello stesso periodo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl