TS - Retroscena di Inter-Roma, tre nerazzurri avevano problemi fisici

TS – Retroscena di Inter-Roma, tre nerazzurri avevano problemi fisici


Che non tutto sia filato liscio in casa Inter nel match contro la Roma è stato palese. Ma oggi Tuttosport svela un retroscena che forse per certi versi completa il quadro. Tre nerazzurri scelti da Pioli non erano nelle migliori condizioni.

INTER-ROMA, TRE GIOCATORI NON STAVANO BENE

Secondo il quotidiano sportivo nelle ore successive alla sfida si è appreso che KondogbiaPerisic Brozovic sono scesi in campo contro i giallorossi nonostante un avvicinamento alla partita complicato dal punto di vista fisico. Il francese ha giocato con la tonsillite. L’esterno croato era debilitato da problemi di stomaco. Mentre il connazionale, utilizzato da secondo trequartista al fianco di Joao Mario, è sceso in campo solo grazie a un’infiltrazione. Dal club nerazzurro non erano giunte indicazioni in questo senso per non dare alibi ai giocatori e non creare l’impressione di un approccio alla partita eccessivamente problematico. Ma la differenza che si è vista sul prato di San Siro, apparsa evidente a quasi tutti gli osservatori, può essere spiegata anche con questa vigilia complicata di tre giocatori importanti nella formazione di Pioli”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl