Adani: "La Roma è più avanti rispetto all'Inter. L'esperimento tattico di Pioli non mi ha convinto"

Adani: “La Roma è più avanti rispetto all’Inter. L’esperimento tattico di Pioli non mi ha convinto”


Dopo aver commentato da voce tecnica per Sky Sport Inter-Roma, Lele Adani offre le sue considerazioni sulla gara terminata 3-1 per i giallorossi.

ADANI SU INTER-ROMA

“La squadra di Spalletti è più avanti nel percorso. I nerazzurri sono stati disordinati e hanno subito la capacità di occupare gli spazi da parte degli avversari. L‘Inter ha anche provato a rientrare, ma la Roma ha rimesso la giusta distanza. Esperimento tattico di Pioli? Nel primo tempo non mi ha convinto. Poi c’è stata più disponibilità nell’interpretarlo, e la squadra è diventata più pericolosa anche per pedigree degli interpreti. Sinceramente, sia Candreva che Perisic hanno fatto fatica, sono usciti per la loro forza più che per la qualità del gioco”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl