Burgnich: "L'Inter non ha continuità. L'atteggiamento di ieri non mi ha convinto"

Burgnich: “L’Inter non ha continuità. L’atteggiamento di ieri non mi ha convinto”


Brusco risveglio per l’Inter. I tre «squilloni» della Roma riportano con i piedi per terra la truppa di Pioli e i tifosi. Che ora vedono pure il Milan a un solo punto (48-47). Questo il pensiero dell’ex Tarcisio Burgnich.

BURGNICH SU INTER-ROMA

 

“Purtroppo l’Inter è una squadra che alterna grandi partite a quella con la Roma. Avessero giocato come con la Juve, sicuramente avrebbero portato a casa il risultato. Non hanno continuità. I campionati si vincono con la continuità. È proprio l’atteggiamento a non avermi convinto: questa squadra, più che con la tecnica, può vincere con l’aggressività. Se non hai quella, è una squadra quasi normale. Quali colpe ha Pioli? «Dipende sempre dal gruppo: se vuoi vincere una partita come quella contro la Roma, che comunque ha qualcosa in più dell’Inter, devi restare concentrato dal primo all’ultimo minuto. Quando si vince, vince la squadra. Lo spogliatoio è basilare. E comunque è fondamentale anche l’apporto della società: la Juve ci è d’esempio”




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl