TS – Inter-Manolas, l’affare è ora

Inter e Manolas è un matrimonio difficile ma da più parti arriva la voce che s’ha da fare.

INTER, PER MANOLAS DOMENICA APPUNTAMENTO DECISIVO 

Il quotidiano Tuttosport sottolinea come domenica sera a San Siro non sarà solo una partita fondamentale per il sogno Champions dei nerazzurri. Infatti, è anche una sfida per affondare il colpo Manolas all’Inter in estate. Non è certo un mistero che il difensore greco piaccia ad Ausilio. Il ragazzo non veste ancora la maglia nerazzurra a causa dei paletti del FPF. Infatti, l’UEFA ha legato, momentaneamente le mani a Mister Zhang.

La cifra che la Roma chiede da capogiro. Infatti, i giallorossi vorrebbero circa 45 milioni di euro, ma ciò non spaventa Suning. L’intenzione è quella di raddoppiare il contratto da 1,8 milioni fino al 2019 che il difensore ha con i giallorossi. L’obiettivo? proporre circa 3 milioni a stagione più bonus.

Intanto i nerazzurri hanno già sondato il terreno con l’agente del giocatore. Domenica a dar manforte all’affondo di Ausilio ci sarà anche mister Zhang. Con lui ci saranno i dirigenti del gruppo che gestiscono le casse del club di Corso Vittorio Emanuele. Chissà che non possano esserci già contatti con i dirigenti della Roma per avviare una trattativa…

Impostazioni privacy