Inter Manolas, si può chiudere domenica sera a San Siro

TS – Inter-Manolas, l’affare è ora


Inter e Manolas è un matrimonio difficile ma da più parti arriva la voce che s’ha da fare.

INTER, PER MANOLAS DOMENICA APPUNTAMENTO DECISIVO 

Il quotidiano Tuttosport sottolinea come domenica sera a San Siro non sarà solo una partita fondamentale per il sogno Champions dei nerazzurri. Infatti, è anche una sfida per affondare il colpo Manolas all’Inter in estate. Non è certo un mistero che il difensore greco piaccia ad Ausilio. Il ragazzo non veste ancora la maglia nerazzurra a causa dei paletti del FPF. Infatti, l’UEFA ha legato, momentaneamente le mani a Mister Zhang.

La cifra che la Roma chiede da capogiro. Infatti, i giallorossi vorrebbero circa 45 milioni di euro, ma ciò non spaventa Suning. L’intenzione è quella di raddoppiare il contratto da 1,8 milioni fino al 2019 che il difensore ha con i giallorossi. L’obiettivo? proporre circa 3 milioni a stagione più bonus.

Intanto i nerazzurri hanno già sondato il terreno con l’agente del giocatore. Domenica a dar manforte all’affondo di Ausilio ci sarà anche mister Zhang. Con lui ci saranno i dirigenti del gruppo che gestiscono le casse del club di Corso Vittorio Emanuele. Chissà che non possano esserci già contatti con i dirigenti della Roma per avviare una trattativa…




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl