Daily Mirror - Non solo l'Inter su Sanchez, anche la Juve alla finestra

Daily Mirror – Non solo l’Inter su Sanchez, anche la Juve alla finestra


Alexis Sanchez ha già dimostrato in Italia con la maglia dell’Udinese di essere un campione straordinario. Ora però potrebbe ritornare nel bel paese, dove ha molti estimatori, nerazzurri in primis.

SFIDA INTER – JUVE PER IL CILENO

L’Inter è da sempre sulle tracce del cileno. Già ai tempi di Udine i nerazzurri avevano cercato di portare l’attaccante a Milano. Ora che le voci di una sua partenza da Londra si fanno sempre più insistenti, Suning può tornare alla carica. Tuttavia non sarebbe il solo club italiano interessato al giocatore. Secondo quanto riporta il Daily Mirror infatti, anche la Juventus sarebbe entrata prepotentemente in corsa per Alexis Sanchez​. I bianconeri parrebbero fare sul serio, ed avrebbero avviato alcuni contatti esplorativi con gli agenti del giocatore​. Il cileno dell’Arsenal ha infatti il contratto in scadenza nel giugno 2018 con i Gunners e il rinnovo pare questione assai problematica, ragion per cui il suo profilo è finito nel mirino delle maggiori big europee. Oltre ad Inter e Juventus infatti, sul giocatore ci sono anche Psg e Atletico Madrid. Il sogno di Ausilio è quello di creare una coppia d’attacco da sogno (e letale) formata da Mauro Icardi e da Alexis. Tuttavia bisognerà agire prontamente e in maniera decisa per non farsi soffiare l’asso dell’Arsenal. Bisognerà soprattutto battere sul tempo i torinesi, che avrebbero selezionato Sanchez come principale candidato per un eventuale post Dybala.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl