Mercato Inter, per il portiere Ederson c’è la fila: attenzione al Real Madrid

Mercato Inter che per quanto riguarda il futuro Handanovic rischia di complicarsi. Sul giovane Ederson infatti ci sarebbe mezza Europa.

IL NUOVO JULIO CESAR PIACE A TUTTI

Ultimamente in Portogallo si sta parlando molto di un giovane talento brasiliano che sta impressionando tutti. No, non è il solito giocoliere d’attacco, si tratta di un portiere. Ederson è il 23 enne portiere del Benfica. Il ragazzo sta attirando l’attenzione di tutti i grandi club europei a suon di prestazioni da campione. Secondo il quotidiano Record, oltre ai nerazzurri sul portiere ci sarebbero anche Barcellona, Manchester City, Arsenal e Real Madrid.

CONCORRENZA REAL

La squadra di Florentino Perez sarebbe fortemente interessata e disposta ad investire pesantemente fin da ora. Tuttavia per i blancos c’è un ostacolo: i due club hanno interrotto i loro rapporti dopo la cessione di Garay allo Zenit. Punto a favore per Suning quindi, che potrebbe avere una pesante concorrente in meno per l’asta che si scatenerà sul giocatore. Staremo a vedere nei prossimi mesi se i nerazzurri riusciranno a prendere vantaggio sulle altre società interessate.

Impostazioni privacy