Aguero Inter non è fantamercato: i nerazzurri sono una soluzione gradita dal Kun

CdS – Aguero all’Inter non è fantamercato: ecco perché


Aguero Inter – Il Corriere dello Sport, in mezzo al caos squalifiche (LEGGI QUI), lancia una notizia di mercato, riguardante Sergio Aguero. L’attaccante argentino dovrà discutere il suo futuro con la dirigenza inglese ma il suo malcontento è evidente.

AGUERO INTER, LA NUOVA SFIDA DELL’ARGENTINO

Il Kun cerca una nuova sfida, un nuovo palcoscenico dove mostrare le sue qualità. E magari puntare alla Champions League. L’ingaggio è molto alto poiché si parla di oltre 11,5 milioni di euro.aguero inter

Ma questo non sarebbe un problema per Suning perché la disponibilità economica di certo non manca. L’argentino ritiene che l’Inter sia una soluzione da tenere in considerazione. Occhio, però, all’agguerrita concorrenza di Real Madrid (in pole), Chelsea ed Arsenal. Bisogna, però, dire che difficilmente il City lo lasci rimanere in Premier League.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl