Schelotto, che paragoni per Betancur: "Caratterialmente mi ricorda Javier Zanetti"

Schelotto, che paragoni per Betancur: “Caratterialmente mi ricorda Javier Zanetti”


Betancur sarà il prossimo centrocampista della Juventus, ragion per cui Schelotto, suo allenatore al Boca Juniors, ha tracciato un paragone del giocatore a Tuttosport. Dopo averlo accostato a Paul Pogba e N’Zonzi del Siviglia come giocatore, è arrivato un paragone ancor più lusinghiero per il giovane talento argentino. Ecco le parole dell’ex allenatore del Palermo:

“Caratterialmente mi ricorda Sensini e Javier Zanetti, miei ex compagni di Nazionale. Rodrigo è una buona persona, educata ed è pure molto bravo a scuola. E’ abituato alla pressione della Bombonera, per cui s’imporrà pure in Italia. Del campionato italiano abbiamo parlato soltanto la scorsa estate quando il Milan era interessato a lui. Ma nei prossimi mesi ci sarò modo di dargli qualche consiglio”.

Parole che faranno sicuramente piacere al diretto interessato. Avere il carattere e il carisma di Zanetti può sicuramente essere un grande viatico per un futuro roseo e pieno di soddisfazioni e rispetto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl