GdS - Ranocchia Hull, arriva il sì. Ausilio rimpiange un sul ex pupillo

GdS – Ranocchia-Hull, arriva il sì. Ausilio rimpiange un suo ex pupillo


Ranocchia Hull, alla fine il difensore ha detto sì alla Premier League. Il giocatore è stato convinto da Marco Silva, tecnico portoghese dell’Hull City.non è Mourinho ma per il centrale nerazzurro le porte dell’Inter erano ormai serrate.

Ranocchia Hull, sì alla Premier League

Andrea Ranocchia, scrive La Gazzetta dello Sport, ha accettato l’offerta inglese dell’Hull City, dopo che l’Inter aveva già dato disponibilità all’operazione, con prestito secco semestrale e ingaggio pagato dalla nuova squadra, con risparmio di circa due milioni.

L’Hull per Ranocchia è una buona soluzione per ripartire, dopo che Pioli nel suo ruolo ha arretrato Medel e di fatto messo Andreolli prima dell’ex capitano nelle gerarchie di coppa, con la volontà forte del tecnico portoghese dell’Hull invece di volere a tutti i costi il centrale italiano. Lo stesso Marco Silva era in orbita Inter prima che Thohir puntasse su de Boer. Pare un secolo fa.

Ranocchia, visite mediche per oggi, potrebbe già incrociare la storia nerazzurra, poiché domani sera la sua nuova squadra sarà di scena all’Old Trafford contro Mourinho.

“Coutinho, che rimpianto”

Piero Ausilio ha reso omaggio ieri ai microfoni di ESPN ad uno dei suoi rimpianti, quel Philippe Coutinho oggi stella indiscussa del Liverpool.

All’epoca davanti a Coutinho c’era gente come Sneijder, Milito, Cassano e Palacio, era difficile emergere, con un allenatore giovane come Stramaccioni ed una politica interna più votata a vendere che acquistare. Abbiamo deciso di cedere Coutinho per optare su Kovacic che pareva più consono al progetto, rivendendo poi il giocatore al Real per 40 milioni. Farà bene a lungo nel Liverpool ma posso sempre sperare di rivederlo a Milano un giorno“.

Le parole di Ausilio su Coutinho




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl