Agente Verratti: “Difficile il suo addio al PSG ma lui vuole vincere”

Si complica la pista Marco Verratti per l’Inter? Il giocatore piace molto ai nerazzurri ma il PSG non sarà un ostacolo semplice da superare.

L’AGENTE SEMBRA ESCLUDERE UN SUO ADDIO IN ESTATE

Per il suo agente, Donato Di Campli, un addio del centrocampista italiano da Parigi al momento è un‘ipotesi da escludere:

Credo sia molto difficile lasci il club – ha dichiarato il procuratore ai microfoni di Goal.com -. Marco è più che felice al Paris Saint-Germain, con il quale ha un contratto fino al 2021. I tifosi nutrono una grande
ammirazione per lui. Poi è ovvio che voglia vincere
“.

TENTATIVO SUNING IN ESTATE

Soprattutto quest’ultimo tema sembra tagliare fuori l’Inter per un suo possibile acquisto: la possibilità di poter conquistare trofei in nerazzurro è poco concreta data la forza e la stabilità di squadre come Juventus Napoli, stesso discorso per le squadre estere. Insomma, l’arrivo del centrocampista italiano sembra complicarsi, ma fin quando non c’è un’ufficialità si può ancora sperare. Suning ha comunque intenzione di fare un tentativo per lui in estate e in caso di qualificazione in Champions League tutto potrebbe diventare possibile.

Impostazioni privacy