Le parole dell'agente di Verratti: "Difficile il suo addio al PSG"

Agente Verratti: “Difficile il suo addio al PSG ma lui vuole vincere”


Si complica la pista Marco Verratti per l’Inter? Il giocatore piace molto ai nerazzurri ma il PSG non sarà un ostacolo semplice da superare.

L’AGENTE SEMBRA ESCLUDERE UN SUO ADDIO IN ESTATE

Per il suo agente, Donato Di Campli, un addio del centrocampista italiano da Parigi al momento è un‘ipotesi da escludere:

Credo sia molto difficile lasci il club – ha dichiarato il procuratore ai microfoni di Goal.com -. Marco è più che felice al Paris Saint-Germain, con il quale ha un contratto fino al 2021. I tifosi nutrono una grande
ammirazione per lui. Poi è ovvio che voglia vincere
“.

TENTATIVO SUNING IN ESTATE

Soprattutto quest’ultimo tema sembra tagliare fuori l’Inter per un suo possibile acquisto: la possibilità di poter conquistare trofei in nerazzurro è poco concreta data la forza e la stabilità di squadre come Juventus Napoli, stesso discorso per le squadre estere. Insomma, l’arrivo del centrocampista italiano sembra complicarsi, ma fin quando non c’è un’ufficialità si può ancora sperare. Suning ha comunque intenzione di fare un tentativo per lui in estate e in caso di qualificazione in Champions League tutto potrebbe diventare possibile.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl